lunedì 26 ottobre 2015

Bianca Balti, cuore di mamma e gambe da urlo

Grande festa a Milano per gli Mtv Ema, la manifestazione dove vengono premiati i cantanti più popolari in Europa. I big del pop mondiale si sono ritrovati al Forum di Assago per uno spettacolo di musica, colori e provocazioni.
 Da Justin Bieber, trionfatore della serata, a Pharrell, che si è esibito in una performance strepitosa, fino a Ellie Goulding che è emersa da un grande grappolo di cristalli a specchio, erano tutti presenti.

 Spazio anche per gli artisti nostrani, con Marco Mengoni, premiato come miglior artista europeo e Andrea Bocelli, in scena con uno dei suoi più grandi successi, Con te partirò.
Ma è un’altra l’italiana che ha fatto parlare di sé: Bianca Balti.
E’ stata un’estate di fuoco sui social per la modella, che non si è mai trattenuta in questi mesi dal mostrare con orgoglio i chili in più presi (e mai persi) mentre era incinta della secondogenita Mia.
“Amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto”, scrive lei su Instagram e lo dimostra con una serie di scatti in intimo e per ultimo con il suo look agli MTV Europe Music Awards.

All’evento Bianca Balti ha cavalcato la polemica sulla sua forma fisica con un outfit mozzafiato di Dolce&Gabbana. Per lei calzoncini cortissimi broccati che mostrano le lunghe gambe e giacchino corto completamente aperto. Sotto, un sensuale reggiseno nero in pizzo a balconcino che strizza il seno. Oro ai piedi con delle décolleté con fiore frontale tempestato di pietre.
Splendida sul red carpet e frizzante sul palco insieme a Tinie Tempah e Hailey Baldwin, Bianca Balti non ha mollato per un secondo l’iPhone coperto con la tenera custodia Dolce&Gabbana che riproduce una mamma e il suo bambino. Bianca non ha occhi che per le sue figlie ma ieri sera gli sguardi del pubblico erano tutti per lei.

Nessun commento:

Posta un commento