lunedì 9 novembre 2015

"La mia vita in 300 scatti": Gisele Bundchen presenta la sua autobiografia

La top model brasiliana Gisele Bundchen, che ha dato l'addio alle passerelle sette mesi fa ma continua a prestare la propria immagine a importanti marchi, ha presentato un libro fotografico, "The Body", che ripercorre con 300 immagini la sua ventennale carriera. La modella ha organizzato l'evento in una libreria di San Paolo e ha firmato circa 300 autografi ad altrettanti ammiratori ai quali è stato però impedito di scattare fotografie.

 "E' stato un modo per celebrare questa giornata, che è una tappa importante delle mia vita", ha dichiarato agli ammiratori presenti in libreria la top brasiliana, che, a 35 anni, spegne 20 candeline nel mondo della moda
Il volume è stato messo in vendita solo per la giornata della presentazione a un prezzo promozionale di 399,90 reais (poco meno di 100 euro), ma dal 9 novembre sarà in vendita a 499,90 reais. Pubblicato in Brasile da Taschen e curato da Giovanni Bianco, con la supervisione della modella, il volume ha in copertina il celebre nudo integrale scattato da Irving Penn e contiene foto di Steven Meise, Mario Testino, Peter Lindbergh, David LaChapelle, Juergen Teller e Corinne Day. "La nostra intenzione era fare un libro con le immagini più artistiche", ha concluso Gisele.

Nessun commento:

Posta un commento